Ciao ragazzi Mi sorge un dubbio e vorrei avere la vostra opinione. Ho un progetto video in Full HD a 29.97fps fatto in Adobe Première, con una intro con stesso frame rate fatta in Ae. Sono arrivato al momento di generare il file finale e vorrei crearlo compatibile con il mio lettore BD. Il mio problema è: quali impostazioni devo applicare per generare il file finale, e essere sicuro di poterlo masterizzare su DVD o ancora meglio, riuscirlo a mandare in play sul tv con presa USB (tipo il file mkv di timescapes per intenderci)? Ultima cosa: l'intro fatta in Ae è un file di 21 GB per 1' di video, AVI non compresso. Anche questo, come lo convertireste in Adobe Encoder per poi buttarlo in timeline su Pr? Grazie a tutti e buon weekend!!
Se dura pochi minuti va bene anche un DVD, molti lettori BD lo leggono tranquillamente. Ovviamente per il massimo della compatibilità è preferibile masterizzare su BD.
Il video è di circa 30'... Quello che mi chiedo è quale sia la migliore impostazione di encoding su Adobe media Encoder per avere altissima qualità video (ovvero, banalmente come avere la stessa qualità ripresa dalla 7D come sorgente anche nel video destinazione realizzato in Première. Spero ora sia un po' più chiaro. Grazie!