Applicazione iPhone per TL!

Discussione in 'Intervallometri, CHDK, Magic Lantern e Brampers..' iniziata da freits, 26 Febbraio 2012.

1. freits Novizio

Secondo voi tanto per iniziare potrebbe andare bene questa applicazione iPhone (Dslr.Bot) per provare a fare qualche prova di TL? Questo il link al sito degli sviluppatori http://www.dslrbot.com/
  2. Paolo Micai Donatore generoso

3. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

D accordo con Paolo ;) almeno x gli iCosi
  4. freits Novizio

Ma non fanno la stessa cosa!!! Paolo il tuo serve per fare TL con l'iPhone...quello che dico io serve per comandare la macchina fotografica attraverso la porta a infrarossi come farebbe un intervallometro, infatti bisogna comprare o costruirsi un accessorio da inserire nel jack audio dell'iphone che fa da trasmettitore IR!
  5. sofad Novizio

Forse meglio un intervallometro tradizionale a filo.. non sembra comodissimo usare il telefono a questo scopo
  6. Paolo Micai Donatore generoso

Sorry... non ho letto le specifiche, pensavo ti riferissi all'app per realizzare TL
  7. freits Novizio

Tranquillo, ho deciso che proverò intanto questa soluzione vediamo cosa nasce!!! Poi prenderò un intervallometro ( 140€ son tantini ) :)
  8. sofad Novizio

Dovresti riuscire a trovare anche qualcosa di compatibile anche a molto meno di 140€...
  9. daduxio Donatore generoso

Concordo... qualunque corpo macchina tu abbia con 70 euro porti a casa un buon intervallometro... e sarei pronto a giurarci :)
    In ogni caso per iniziare...io ne farei meno e investirei su altro :)
  10. edopd Novizio

Io ho scaricato e comprato i cavetti per un app che si chiama triggertrap. Spero di avere presto un po' di tempo per provarla. Dovrebbe permettermi di settare tutti i parametri della mia nikon d5100 dall'iphone.
    Qualcuno di voi la conosce e sa dirmi come va?

Condividi questa Pagina