Aspettando la fine del rendering, stavo curiosando in vimeo e ho trovato questo video spettacolare, tutto fatto in timelapse (Anche se a volte sembra una ripresa) Dal mio punto di vista uno dei migliori visti finora, si vede che è fatto da professionisti (sottolineo la pluralità), oltre al fatto che hanno impiegato oltre 7 mesi per finirlo.... Cosa ne dite?
Le atmosfere sono fantastiche...hdr e time lapse...mi piace l'idea della sbollatura tipo steadycam, realizzata probabilmente con la Merlin...
Stasera la mia ADSL fa le bizze, quindi l'ho visto a scatti. Ma è davvero ottimo! Un HDR così è davvero difficile da ottenere. Ci credo che ci hanno messo sette mesi!! Ed è sicuramente un video originale. HDR e Time Lapse funzionali alla storia.
Drew ha da poco pubblicato anche un breve dietro le quinte: Purtroppo non mastico bene l'inglese parlato, specie se statunitense...
Un fantastico grazie a Pirpa per aver permesso l'intervista di oggi su TLI: senza di te, con la confusione del momento per me, non sarei riuscito a far tutto! Grazie ancora, e godetevi l'intervista a questo genio: http://timelapseitalia.com/intervista-esclusiva-andrew-geraci-lautore-del-timelapse-hdr-asylum/ Marco
Mi ha colpito molto la sua disponibilità e la sua gentilezza. Mi avrebbe fatto piacere poterci parlare di persona. Mi piacciono molto anche le foto che ha inviato per l'intervista. PS: comunque alla fine hai fatto tutto tu!