Come sostenere il progetto TLI. Anche gratis.

Discussione in 'Novità da Time Lapse Italia' iniziata da Marco Famà, 12 Marzo 2012.

1. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Alcuni di voi - e li ringrazio di cuore - mi hanno chiesto pubblicamente e privatamente come poter supportare economicamente il progetto TLI e il TLI Forum, avendo compreso i costi vivi che personalmente ho sostenuto, e sostengo, per tenere su il sito e questo forum.

Per questa ragione, ho preparato una mini pagina dedicata su TLI che spiega bene i 3 modi per sostenere TLI.
    Ah.. 2 di questi non prevedono neanche 1€ di spesa eh :)

Grazie quindi sin da ora a tutti quelli che:
    Take care,
    Marco
    A Pirpa piace questo elemento.
  2. daduxio Donatore generoso

Anche se in quantità minima ho voluto contribuire anche io!
    Donazione effettuata! :)
    A Marco Famà piace questo elemento.
  3. Pirpa Donatore generoso

Marco, devi correggere il link a paypal presente nel tuo messaggio, non funziona. Funziona bene invece quello presente nella mini pagina
  4. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Grazie mille per la donazione.. :)
    Poco o tanto che sia, è una gentilezza che apprezzo tantissimo.

Marco
  5. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Grazie mille anche a te per la donazione, come ti ho scritto in privato :oops:
    Ho corretto il link, mi era scappato quello di sessione

A presto
    Marco
  6. Paolo Micai Donatore generoso

all'inizio eri un pò scettico sulle donazioni..ma come vedi... quando c'è l'interesse per far vivere un bel progetto le persone rispondono! ;)
    A Marco Famà, Pirpa e daduxio piace questo messaggio.
  7. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Il feedback che mi state dando è davvero importante.. Spero di riuscire a monetizzare meglio il portale al fine di non chiederle neanche :)

Un abbraccio a tutti e buona notte
  8. Paolo Micai Donatore generoso

Ciao Marco, ho comprato la "lens pen" su Amazon.it, cliccando sul link presente nella sezione "supporta TLI" nella riga: Puoi aiutarci a ripagarci dei costi vivi a cui andiamo incontro anche facendo shopping su Amazon!" cliccando su Amazon si apre la home page...questa è la procedura corretta per riconoscere la percentuale al TLI?
  9. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Grazie mille per averlo fatto. La procedura è esatta, ti faccio sapere appena vedo il report

Notte!
  10. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Dopo il messaggio di Paolo ho deciso di rendere più facile l'acquisto via Amazon anche dal TLI Forum.
    Nella home del forum troverete, in basso a destra, il bottone di Paypal per le donazioni, e di Amazon per acquisti online tramite referral Time Lapse Italia.

Ragazzi, ancora una volta grazie per il vostro impegno e gentilezza.

Buona serata
    Marco

Condividi questa Pagina