Consigli per time-lapse demolizione struttura edile lunga durata

Discussione in 'Tecniche di ripresa: prima di scattare' iniziata da melazeta, 18 Gennaio 2013.

1. melazeta

melazeta Time-Lapser Novizio

Grazie :)

Adesso sto risolvendo qualche problemino, dopo di che faccio una settimana di vacanza (son 3 settimana che devo far combaciare lavoro d'ufficio con questo lavoro, quindi weekend, notti, sere, albe)... e poi arriverà una bella recensione!

La foto della scatola è tutta disordinata, ovviamente ho sistemato tutto per bene! E tra l'altro in quella foto la scatola non aveva ancora il foro per il vetro!

A Marco Famà e YoBre piace questo messaggio.
  2. melazeta

melazeta Time-Lapser Novizio

Stavo rileggendo il primo post! E' quasi tutto cambiato, sia l'elenco materiale, sia le modalità!

A Marco Famà piace questo elemento.
  3. YoBre

YoBre Time-Lapser Novizio

Come è ovvio che sia... ;)

4. mikly

mikly Time-Lapser Novizio

ti seguo con molto interesse un bel progetto complimenti

5. meldesigner

meldesigner Time-lapser

Bellissimo progetto...ti seguo anche io...sono stra-curioso :eek: del risultato finale...che senza dubbi sarà spettacolare...:woot::woot: COMPLIMENTI!!;);)

6. Rosati58

Rosati58 Time-lapser attivo

Accidenti, in questa mia assenza mi sono perso delle belle cose...
    Complimenti Melazeta, bel progetto veramente... sono interessato anche io in quanto devo fare qualcosa di simile ma con sole due camere per tre mesi, per l'alimentazione ho pensato ad implementare dei pannelli solari con accumulatore per ogni postazione e per il timer settimanale, semplicemente un timer settimanale appunto che fa da interruttore sul cavetto dello shutter delle mie Nikon, scatti in A ogni 5 minuti (non sono previsti particolari eventi). L'unica cosa che ancora non ho testato è il collegamento WiFi per scaricare alcuni scatti occasionalmente, per controllare le camere uso il TP-LINK TL-MR3040 e un'app Android.

Bel lavoro... ti seguo ;)

7. Lhupo

Lhupo Quasi Time-lapser

Marco in forma non ufficiale lo ha già visto, appena lo mettono online pubblicherò quello che ho fatto allo stadio di reggio emilia commissionato da Mapei.

8. arnaldo.santi

arnaldo.santi Time-Lapser Novizio

MelaZeta novità sul progetto? come è andata?

9. Barte

Barte Time-Lapser Novizio

Condividi questa Pagina