Consigli su quale acquistare

Discussione in 'Guide motorizzate (dolly)' iniziata da Paolo Micai, 18 Febbraio 2012.

1. Paolo Micai Donatore generoso

Ci sono vari dolly per timelapse in commercio, a me interessa che abbia la possibilità del movimento, shoot-move-shoot che continuous. Daduxio ha il Dolly Stage zero, credo il miglior prodotto in commercio, circa 900 euro, alcuni di voi hanno modelli differenti? Consigli per l'acquisto? Ty
  2. daduxio Donatore generoso

Non posso far altro che confermare il mio consiglio :)
  3. sofad Novizio

E costa relativamente poco.. altrimenti ci sono DitoGear Omnislider e i Kessler motorizzati...
  4. Paolo Micai Donatore generoso

Sto decidendo sull'acquisto, sarei orientato sul Stage Zero della Dynamic Perception. Questo è il link del sito francese SKIVR dove ho visto un'offerta (motore - controllo MX2 - Rotaia: 900 euro circa) che include anche il Kit completo Merlin (testa - binario - cavi: 275 euro) + spese di spedizione. Mi sarebbero utili dei pareri sui 2 prodotti (Stage+Merlin), sul prezzo e sull'affidabilità del sito online (se conosciuto). Tenendo conto che questa è la mia prima esperienza nel settore dei Timelapse, vorrei essere sicuro di non fare passi falsi, quindi mi affido ai vostri preziosi consigli.
  5. daduxio Donatore generoso

Sembra un offerta ragionevole, non conosco il sito, per quello non ti posso essere utile :)
  6. Paolo Micai Donatore generoso

Grazie Dario, non riesco a trovare info sull'affidabilità del sito...il tuo dove l'hai comprato?
  7. sofad Novizio

Volevo acquistare lo stesso kit anch'io.. Il sito su altri forum è parecchio apprezzato! Il prezzo è comunque altino, no? Ed entro maggio la dynamic perception aveva annunciato delle novità.. Forse conviene aspettare
    A paolo micai piace questo elemento.
  8. Paolo Micai Donatore generoso

Si ho visto la pagina Facebook, dai commenti sembra affidabile. Si cmq il prezzo è alto, ma mi sembra tra i più economici.. il DitoGear viene sui 1600+iva! sai di quale novità si parla per il DP?
  9. daduxio Donatore generoso

Ho visto anche io che c'è un oggetto nuovo nel market ma non ho ben capito a cosa serva... Il Dolly stage zero rimane uno dei miei migliori acquisti e l'ho preso senza il marlin cosa che a breve mi prenderò :)
    Sappi che io ho pagato il mio 1000 euro a causa della dogana, tu con quei soldi ti porti a casa anche il Marlin! Io lo comprai l'anno scorso direttamente dal sito dynamicperception, non si vedevano ancora rifornitori europei :)
  10. sofad Novizio

Non so ancora nulla di preciso. Aggiungeranno migliorie volute dagli utenti e accessori... probabilmente i contatti di fine corsa per spegnere il motore e altro...

Condividi questa Pagina