eh! la Musica?

Discussione in 'Post-produzione e video editing' iniziata da tonymultimedia, 11 Febbraio 2012.

1. daduxio Donatore generoso

AHAH grande Marco, pure io ho sentito l'intro dell'album e mi è subito piaciuta, ti dirò di più ho ascoltato anche le altre 10 tracce dell'album ma sono rimasto un po deluso :)
  2. tonymultimedia Donatore generoso

eeeh! beh! Marco! con quella "tipa" nel fimato ho capito cosa ti fa Impazzire!!!!
    ti sarebbe piaciuto anche con la colonna di Stanlio ed Olio :D:p
    Cmq. veramete notevole il Pezzo!
    A Alessio piace questo elemento.
  3. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

ahahahahah ;)
  4. ellekappa Novizio

Jamendo piace molto anche a me però non credo che le tracce siano liberamente utilizzabili per i nostri video senza il consenso dell' autore
  5. tonymultimedia Donatore generoso

eh.. si quello è il vero problema capire alla fine come si può utilizzare il pezzo!
    Io ho appena comprato con 12 euro un pezzo "sembrava carino all'inizio" su Envato (AudioJungle)
    Poi magari dopo 3 volte che lo ascolti già non piace più! :D
    infine non ho capito con questi 12 euro, cosa ne posso fare di quel pezzo! :oops:
    Possibile che con una modica cifra non si possa usare quelli più Blasonati "chissà perché poi piacciono"
    di Zimmer - Margeirsson - Dan Phillipson. ecc.. ?
    Peccato che il mio complesso si è sciolto molti Anni fa! Altrimenti gli mettevo sotto un bel Lentone! hahahahaaa.
  6. Paolo Micai Donatore generoso

Su Jamendo puoi liberamente usare i pezzi per video non commerciali, è richiesta però nei crediti, la citazione dell'autore.
  7. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Francamente, Tony, io ho la stessa sensazione anche ascoltando quelli blasonati!

Ho usato "New York New York" di Moby per un TL privato e molto "energico" il mese scorso.. ci credi che ne ho il vomito?! :) Secondo me, una volta ascoltato uno o due volte, se ti piace sceglilo.. son convinto agli altri, alla fine, piacerà!
    Tu che ne dici?
  8. daduxio Donatore generoso

Io ho passato 4 mesi a cercare la canzone giusta per il mio showreel, poi un bel giorno ascoltai una canzone...capii subito che era con quella canzone che le mie sequenze sarebbero andate a tempo... Ho passato una settimana a montare il video, l'avrò ascoltata qualcosa come 250-300 volte e li per li mi comunicava la stessa sensazione del gutalax dopo cena...
    Bisogna avere la pazienza di finire il video e concedersi numerose pause durante la fase del montaggio...alla fine è un piecere no?
    Resto convinto che il risultato del filmato sia 50% video e 50% audio e che quindi la traccia che scegliamo ha un valore fondamentale come gli attori per un film.... bravi attori, bel film... traccia audio scelta a caso, filmato rovinato :)
    A Marco Famà piace questo elemento.
  9. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

La butto lì: conoscete i Solar Fields?

10. tonymultimedia Donatore generoso

Concordo pienamente!!
    Se poi calcoli che io non ho mai montato Timelapse, ma solo qualche Audiovisivo "parlo dei Vecchi Carusel della Kodak"
    Vabbè è pur sempre il primo:) devo trovare una scusa! heheheheee.

@Marco!
    ma le conosci proprio tutte!
    Anche in questo motivo sarebbe bello estrapolare uno spezzone!!

Condividi questa Pagina