Florida 2012, a timelapse & tiltshift video

Discussione in 'Mostraci i tuoi time-lapse!' iniziata da marco.ungaro, 8 Aprile 2012.

1. marco.ungaro Novizio

il resoconto di una splendida vacanza in Florida, 15 gg in 8 minuti !

A Mrsuperpeliz piace questo elemento.
  2. tonymultimedia Donatore generoso

Ciao Marco!!
    Bella!, a me è piaciuta la presentazione! ;)
    Molti pezzi che sono Splendidi,
    Se fossi in Te, ne monterei anche un Altro più Condensato, senza titoli intermedi, proprio usando quei pezzi favolosi, ed eviterei cose ripetitive, alcune scene andrebbero Stabilizzate, per il resto credo che uscirebbe un TL di Tutto rispetto! degno di Nota!!
    BRAVO!!!
    A paolo micai piace questo elemento.
  3. marco.ungaro Novizio

ciao Tony, grazie dei suggerimenti, assolutamente utili, lo faro' senz'altro !!
    Appena ho tempo monto una verisone 2.0 ! :)))
  4. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

ciao Marco e complimenti anzitutto.

Allora, al volo direi:
    • Bellissima l'intro in AE (giusto?)
    • L'audio andrebbe rivisto.
      - Nell'intro lo sento saltellare con dei microclick - boh
      - Perfect day per esempio è troppo bilanciato sul canale sinistro ed è piuttosto "fastidioso" da ascoltare
    • In generale è ben fatto, ma anche io lo renderei più corto :)
    Per il resto tanta invidia per tutti quei bei posti che hai visto, toccato e respirato... purtroppo in US non ho mai messo piede, sigh! :)

Take care and keep it up!
  5. marco.ungaro Novizio

Marco, la intro e'..... (incredibile ma vero) fatta su iPad ! banalissima app molto comoda : "Intro Designer" :))
    come detto a Tony, a breve pubblico una versione 2.0 coi vostri prezioso consigli :))
    i posti - manco a dirlo - sono pazzeschi, adoro gli States e finalmente ho visto anche la Florida, meravigliosa !!
    Ad avere più' tempo per fermarsi e più capacità si poteva davvero tirar fuori un gran lavoro :))

PS se vuoi guardare il mio fotoalbum della Florida, con le foto me la cavo molto meglio credo :)
    ( in caso ti mando un link in PM )
  6. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Figurati, per quanto mi riguarda puoi pure postarlo qui.. mica è promo commerciale Marco!
    Anzi, così lo vedono gli altri ;) ci fa piacere...
  7. marco.ungaro Novizio

8. tonymultimedia Donatore generoso

mannaggia! Che posti!!!!!! :)
  9. marco.ungaro Novizio

Ho provato ad uploadare una versione rivista in base ai vs consigli, che ne dite ?

A tetano piace questo elemento.
  10. tonymultimedia Donatore generoso

Bestia di un Marco! mi hai lasciato fuori la presentazione! :D a me piaceva!
    Poi con tutto quel materiale è difficile scegliere, forse! dico forse eh! è ancora troppo ripetitiva la Spiaggia, del resto... averne di quelle Spiagge! XD
    poi mi hai lasciato Fuori se non sbaglio, la strada che stava nel primo filmato al punto 1:38 anche se l'orizzonte andava raddrizzato,
    era molto bella, infine che diamine!!! sei tu che devi scegliere e raccontare quello che ti è rimasto maggiormente dentro di quella Splendida Vacanza!
    Cmq. hai avuto una gran pazienza nel realizzare in pochi giorni tutto quel materiale, Chissà cosa avresti fatto! se Ci fossi stato un paio di mesi! ;)
    Complimenti!
    A Marco Famà piace questo elemento.

Condividi questa Pagina