Ciao a tutti, ho trovato questo sito grazie ad una segnalazione di un utente in un altro forum. Ho già letto molti articoli e molte discussione. E' veramente molto utile! Qui sotto vi linko il primo video in time lapse che ho fatto. Ho voluto far decomporre delle fragole, le ho lasciate per 15 giorni nella mia cantina ed ecco il risultato Molti mi hanno fatto notare la presenza del cosiddetto flickering, ed è vero. Ho impostato tutto in manuale sia macchina che flash, io immagino che il problema sia derivato da quest'ultimo in quanto la cantina non era totalmente buia.. Ora ne sto fancedo un altro e sono molto più attento a questi problemi. Cosa ne pensate? Consiglie e critiche sono sempre graditi da me ciao! danilo
Benvenuto Danilo!! Mi hai fatto passar la voglia di Macedonia! Direi che l'esperimento è riuscito, povera macchina, in cantina per 15 giorni, non rischi di trovare anche li dei Funghi ?
Grazie a tutti dei commenti Per quanto riguarda gli intervalli di scatto, ho fatto una foto ogni 10 minuti