Buongiorno a tutti, cosa pensate di questo nuovo prodotto? Dovrebbero iniziare a produrlo a giugno, il prototipo promette bene...stavo per ordinare uno Stage Zero, ma mi sono bloccato appena l'ho visto. Ciao
A me sembra una figata,l'unica cosa che nn mi convince è che tutti i movimenti sono fatti tramite una corda..quanto precisi saranno??ho mandato una mail x capire qual'è la velocita minima di panning e dei vari movimenti lineari perché dai video sembra che si muova molto velocemente cosa che x un timelapse nn va bene!! Certo che con questo sistema le possibilità sono infinite...cmq mi sembra d'aver capito che il set completo d accessori costi sui 600dollari,nn propio economico visto il sistema. A corda...
Wow... Sembra molto versatile... proprio per il sistema a corda... forse nel video hanno mostrato movimenti veloci per mostrare come si muove... beh... 600 dollari sono un pò tantini, proprio perchè è un sistema economico.. diciamo che 400 - 500 max li spenderei!
Mi è arrivata la risposta dal sito del genie riguardo alla mia domanda sui tempi del pan... The Genie can work without a camera plugged into it but needs to be connected in order to fire the shutter of the camera for time lapse. Slowest time that the Genie can pan a 360 is slower than you'll ever need it to pan! In other words it's infinitely slow, it moves 0.04 degrees for one step and you can set the interval to what ever you like. Fastest time that the Genie can Pan 360 is currently 3 seconds.
Grazie a tutti per le risposte...ho deciso di ordinare uno stage zero, anche se dovrebbe uscire un nuovo slider della dynamic perception a breve...la genie dovrebbe costare 1000 $ nella versione retail + spese doganali e di spedizione, decisamente troppo... bellissimo slider...neanche tanto caro se confrontato con altri prodotti per il motion control. Comunque non ci si sta + dietro a questa fioritura di slider...qui un altro ma italiano