hunthing the moon

Discussione in 'Mostraci i tuoi time-lapse!' iniziata da bolidesottomarino, 8 Maggio 2012.

1. bolidesottomarino Time-lapser

è stata una improvvisata nei boschi, con la scusa della luna più grande degli ultimi vent'anni. con un cavalletto da 10 € e senza invervallometro (dimenticato in macchina) ho solo accellerato il video. di fatti la qualità del fast motion è piuttosto scadente.

questo invece è il mio primo tl quando non sapevo niente di niente salvo usare un intervallometro ;-)

con questi due penserete che sono pazzo.
    come darvi torto...
    ora islanda 42 giorni (anzi 84 visto che non fa mai notte). dp stage zero gh2 e tanta pazienza
    A Marco Famà e tetano piace questo messaggio.
  2. Paolo Micai Donatore generoso

bolide..il conte Mork è inquietante!!! :eek:
  3. bolidesottomarino Time-lapser

4. Pirpa Donatore generoso

Noooo! Ci è bastato leggere la prima volta il tuo nickname! :D
    A bolidesottomarino piace questo elemento.
  5. tetano Time-lapser

alla faccia
    sei bravissimo:eek:
  6. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Figata!!
    Ma non ho capito, te ne stai andando in Islanda!?!? Che invidia...
  7. bolidesottomarino Time-lapser

Si Marco, andare ci vado, riuscire a tirare fuori cose belle la vedo dura perché mi sto rendendo conto che senza esperienza butti via un sacco di tempo. Fare esperienza qui prima sarebbe intelligente, ma questa dote mi è stata negata a favore dell'istinto primordiale ;-)
    Comunque qualche prova la sto facendo nei ritagli di tempo ma questa passione, sopratutto il timelapse non va d'accordo con la fretta...
    Ho dei problemini con LRT ed i miei RAW2 della GH2 ma sono cose a cui dovrò pensare al ritorno. In Islanda scatto e riprendo... e scrivo, vi tengo aggiornati. Ciao!
    A Pirpa piace questo elemento.
  8. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Complimenti!
    Concordo su tutto quello che hai detto, della post non te ne curare ora... Pensa a catturare ottime sequenze e colori, il resto vien da sé

Take care
    A bolidesottomarino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina