Hyperlapse: tecnica, esperimenti, suggerimenti e tutorial

Discussione in 'Tecniche di ripresa: prima di scattare' iniziata da Pirpa, 12 Marzo 2012.

1. Pacophoto Time-lapser attivo

Domenica parto per 2 settimane sulle alpi in Austria, praticamente mezzo bagagliaio di attrezzatura fotografica, l'atra metà per i bagagli di mia moglie e 2 figli, con tanto di passeggino...
    Io porto 2 mutande e due maglie:D:D:D e quello che indosso, fortuna c'é la lavatrice dove vado...
  2. tonymultimedia Donatore generoso

OTTIMO Paco!
    Ci farai vedere quando torni!!;)
    Buona Vacanza!
  3. Un video tutorial interessante

A Pacophoto, tonymultimedia, Pirpa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Scusate... ma AE è a pagamento o si trova anche gratis? a me piacerebbe creare Hiper Time Lapse per il gusto di farli e non ho voglia di spendere dei soldi per poterli fare.. ;)
    qualcuno mi sa dire se ci sono programmi free?
    grazie
  5. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

After effects si paga e pure caro. Ma niente di free è secondo me lontanamente paragonabile a quel software..
  6. cavolo.. peccato.. quando ho pensato di avvicinarmi a fare i TL o HTL non pensavo che dietro ci fossero dei programmi ne tantomeno programmi tutti a pagamento.. :(
    se trovate qualcosa di free fatemelo sapere grazie! =)
  7. Pietro Time-lapser

comunque se vuoi puoi provare la versione di prova per un mese da scaricare direttamente dal sito dell'adobe.
    A tonymultimedia piace questo elemento.
  8. Pirpa Donatore generoso

E dopo tanto tempo riprendo questa discussione, per rendervi partecipi del mio ultimo esperimento:

Pochi secondi, realizzati scattando con fotocamera in manuale, autofocus disattivato, avanzamento "spannometrico" aiutandomi con un monopiede, intervalli calcolati mentalmente cercando di tenere il ritmo. Quindi niente intervallometro.
    Stabilizzazione con AE 5.5, un solo passaggio con i parametri di base.
    A tetano, ema996 e tonymultimedia piace questo messaggio.
  9. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

hey Pier non mi sembra male per esser stato fatto spannometricamente... no?
  10. Paolo Micai Donatore generoso

si infatti..non male!

Condividi questa Pagina