IDRO LAKE

Discussione in 'Mostraci i tuoi time-lapse!' iniziata da Pangustine89, 3 Maggio 2012.

1. Pangustine89 Novizio

ciao a tutti .
    due giorni fà o eseguito questo mini timelapses, colgo l'occasione per ringraziare timelapse Italia: grandi ragazzi il vostro sito è fantastico.

Per quanto riguarda il video sono solo tre inquadrature prese in condizioni estreme (pioggia, un appel a fare da timer, un ombrello e la mia canon 550 d ) ma cmq il risultato mi ha lasciato soddisfatto e pronto a cimentarmi in nuove imprese...
    ciao a tutti e buona minivisone
    A tetano, Marco Famà, Mrsuperpeliz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sebolla74 Donatore generoso

Niente male come prima prova pangu..x essere pignolo mi sembra ke nella seconda e terza ripresa l'apple abbia saltato qualche scatto(anch'io lo usavo come trimmer e succedeva anche a me)provocando qualche scatto....tempi d'intervallo??modalità??cmq complimenti...
  3. Pangustine89 Novizio

Grazie a dire il vero avevo fatto un pò di esperimenti precedentemente..ma senza timer (contavo fino a 4 e poi clik scattavo:D roba pessima ne è venuta fuori.. ) mentre questo ho tenuto in manuale la macchina.. l'intervallo era il minimo con il softwear in dotazione con la canon 5 secondi ... .. di fatti il primo pezzo è stabile e non ha salti.. gli altri due un pò per la pioggia un pò per la fretta non son venuti bene..
    Ora nei prossim giorni vedrò di farene altri.
    grazie ancora
  4. Paolo Micai Donatore generoso

ottimo inizio... l'importante è sperimentare!!! ;-) ti consiglio appena puoi un intervallometro...può esserti utile...5 secondi a volte possono essere troppi!
  5. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Bravo, ottimo inizio! :)

Condividi questa Pagina