IL PRIMO spero non sia l'ultimo :))

Discussione in 'Mostraci i tuoi time-lapse!' iniziata da tonymultimedia, 27 Febbraio 2012.

1. tonymultimedia Donatore generoso

Grazie Dario!
    Adesso ci provo!!
    Poi quella Bestia Di Marco! mi Aizza a Farlo! :D
  2. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Ah ah :)

Dai che appena mi sveglio un attimo ti cerco la soluzione del profilo encoding x Vimeo
  3. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Ecco cosa intendo.
    Quando lanci l'encoding da Premiere per esempio, ti si apre in automatico Adobe Media Encoder.

Nei custom preset che puoi usare per encodare il tuo video, ci trovi anche YouTube e Vimeo, oltre a mille altre combo:

Adobe Media Encoder CS5.5 Vimeo.gif

Fammi sapere se ti è utile!
  4. tonymultimedia Donatore generoso

Grazie Marco! ci sto lavorando!:) solo che non riesco ad importare la Timeline divisa con i pezzi in Premiere :mad:
    Allora mi disegno con il pennarello Indelebile sul monitor i Punti dove Stacca la musica in AE :D:D
    mah! stì caz.... :p
  5. NonLineare Novizio

Benfatto, davvero. E se questo e' il primo... Anche per me la transizione attorno al 1' non e' stata piacevolissima. Di crontro il finale e' -stellare- :)
  6. tonymultimedia Donatore generoso

GRAZIE!
    ho già fatto degli interventi su tutto!! cambiato pure dei pezzi!! anche se bisognava partire da zero con Pr per sincronizzare meglio!
    non ne avevo voglia, magari il secondo ci metto più impegno ;)
    azz! questi malati! ti criticano pure la carta igenica che usi!! hahahaahahhaaaa.:p:D
    @ Marco!
    Ma i Codec di Vimeo e Youtube mi convertono non in FullHD ma a 1280! e nemmeno in PAL Non è un po poco!?
    tanto adesso per una settimana ho esaurito lo spazio su Vimeo, a furia di caricare e cancellare :D
  7. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

azz.. non avevo tenuto conto di questa limitazione. :oops: sorry
  8. AgneSky Novizio

Cavolo, complimentoni!!! Per essere il primo, io ti darei un bel 10!!! ;)
    Bravo, posso chiederti cos'hai utilizzato per montarlo, come software, e in che formato l'hai esportato??
  9. tonymultimedia Donatore generoso

Grazie AgneSky! Troppo Buona!!
    Pure io sono alle prime armi con il Video, incominciai questa avventura 5 mesi fa, da prima convertivo le foto con QuickTime pro, che è facile ed immediato, poi sono passato ad usare AE che è molto più completo e performante, sucessivamente "Credo" di aver commesso l'errore di montare il Filmato definitivo con i vari spezzoni sempre utilizzando AE, lo feci perché avevo preso familiarità con questo programma! ho avuto problemi perché non riuscivo a sincronizzare perfettamente i pezzi non sentendo l'audio in contemporanea con i Frame
    Per queste cose è meglio Premiere, cosa che farò alla sucessiva creazione, Ora ho corretto varie cosette! spronato dai consigli di questi Malati :D:D E l'originale non è più quello che vedi sopra!
    Per postarlo su YouTube e Vimeo, dipende tutto dai Codec, ci sono programmi economici come questo:
    http://www.photodex.com/proshow/gold
    Che dopo aver creato il Video ti permette in tutto automatismo di importare il Video su Youtube e Vimeo scegliendo il Formato che tu preferisci, e senza sbattimenti tra Codec e formati.
    A Marco Famà piace questo elemento.
  10. AgneSky Novizio

Beh, se tu sei alle prime armi... Io un'arma la devo ancora vedere!!! :D
    Sorry l'ignoranza, quando parli di AE, intendi After Effects di Adobe?? Se ho ben capito sono due software differenti, AE e Premiere...giusto?
    Complimenti ancora!
    Agne

Condividi questa Pagina