Intervallometro Pluto Trigger: chi lo conosce?

Discussione in 'Intervallometri, CHDK, Magic Lantern, Camera Hacks' iniziata da artigiango, 18 Dicembre 2016.

1. artigiango

artigiango Time-Lapser Novizio

Buon Giorno a tutti

Ho appena iniziato a creare dei video in time lapse ed avrei bisogno di acquistare un intervallometro che integri la funzione bulb ramping.
    L'deale sarebbe Timelapse+ ma purtroppo non riesco a trovarlo in commercio, in più Magiclantern ancora non supporta la mia eos 7d mark II.

Su amazon ho trovato Pluto trigger, un intervallometro non recensito nel sito e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la possibiltà di provarlo o se ha qualche informazione riguardo alla sua funzione bulb ramping.
    Nella descrizione si legge che integra la funzione bulb ramping ma vorrei togliermi ogni dubbio prima di acquistarlo!

Aggiungo: se avete altre alternative di intervallometri che integrano questa funzione attendo le vostre dritte! :snaphappy:

Grazie

Ultima modifica: 18 Dicembre 2016
    A Marco Famà piace questo elemento.
  2. 19riga94

19riga94 Time-lapser attivo

Davvero interessante come prodotto non lo conoscevo e me ne sono innamorato, cercherò maggiori informazioni anch'io ma sembra davvero valido.

3. 19riga94

19riga94 Time-lapser attivo

Un dubbio che ho sul bulb ramping...io imposto i parametri di partenza ma quelli finali come faccio a sapere se saranno giusti per l'esposizione della scena?

Condividi questa Pagina