Link siti interessanti

Discussione in 'Idee per TLI' iniziata da Paolo Micai, 3 Aprile 2012.

1. Paolo Micai Donatore generoso

Durante la lettura dei topic, si trovano un sacco di link interessanti, legati principalmenten alle nostre attrezzature...ottiche,filtri,dolly,treppiede ecc ecc. Se avessimo una sezione che li raccolga tutti, sarebbe molto utile e di facile consultazione...che ne pensate?
  2. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

mmm dici un forum apposta dove chiunque possa entrare e linkare qualcosa utile a tutti Paolo?
    Non ho capito bene forse...
  3. Paolo Micai Donatore generoso

Nella sezione "Attrezzatura per il Time Lapse" si potrebbe creare una sezione dove gli utenti registrati consigliano link utili alla community, allegando due righe tipo: "ho trovato questo interessante link per slider manuali www.glidetrack.com". Gli iscritti aumentano ogni giorno e così i topic, alcuni link interessanti si perdonono nell'archivio, creando una sezione apposta e più facile andarli a ripescare. È un'idea buttata lì, magari non funziona.
  4. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Sezione creata :)
    Grazie per il suggerimento Paolo...
  5. Pirpa Donatore generoso

Prima o poi ci toccherà realizzare una FAQ
  6. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

.. E una media Page, e Facebook Page eccecc :)) ho una TODO list che fa spavento...
    Quasi quasi prendo ferie :/
  7. Pirpa Donatore generoso

Vai tranquillo, lasceresti il sito in buone mani. Al massimo te lo ritrovi trasformato in un casinò on line con server trasferiti in un paese dell'est! :p

Condividi questa Pagina