come mai non riesco a fare il login dalla pagina principale? mi dice che il nome utente non e' corretto e quando voglio reimpostare la pass mi dice che "non esisto" (piu o meno) come utente!!!
Ciao dr_fred, non so se ne hai avuto modo ma ti consiglio di leggere l'articolo che introduce il TLI Forum: http://timelapseitalia.com/tli-foru...-italiano-dedicato-alla-fotografia-timelapse/ Qui viene spiegato - spero chiaramente - perché le due piattaforme non sono compatibili. Purtroppo ho provato, anche pagando, a risolvere la cosa e nessuno c'è riuscito. La domanda che mi vien da farti è: a cosa ti serve loggarti dalla principale? Marco
era una questione di comodità per potere commentare il video che haipubblicato sul timelapse di Dario... infatti ho dovuto commentare come "estraneo" e il mio commento e' in attesa di moderazione! calcola poi che il log on dalla main page in ogni siti/forum e' sempre na bella cosa che ti risparmia qualche click... cmq ti ringrazio nuovamente per la risposta....
eh purtroppo non posso che darti 100% ragione, non credere. Ho tardato il lancio di TLI Forum proprio per gestire questa cosa, in tecnico chiamata Single Sign On, e proprio per non darvi questo "scazzo". Né io (ho esperienza pluriennale di development PHP5 e mySQL, ma poco tempo ) né la XenScripts (quindi professionisti, dietro pagamento) sono stati in grado, purtroppo, di trovare la soluzione adatta al tema su TLI. Succedevano sempre cose strane, a volte in grado di ledere persino l'immagine di account già registrati. E non era per me accettabile. Ho dovuto pertanto mollare la cosa in attesa di un "futuro" update, e fare così come ho fatto ora. Ad ogni modo, la situazione com'è adesso in realtà non dovrebbe pesare, perché: Non è mai stato necessario essere registrati a TLI per pubblicare un commento, ma solo per essere guest writers I commenti vengono messi in approvazione se e solo se sei al tuo primo commento associato al tuo indirizzo IP. Se tu commenti quindi il post di daduxio di oggi, e io lo approvo, automaticamente sei riconosciuto come attendibile. Puoi quindi usare quelle info (nome e firma) per poter commentare istantaneamente qualsiasi articolo, da ora in avanti Forse sono sceso troppo nel dettaglio tecnico, ma era per dirti che purtroppo nonostante avendoci messo l'anima (e ripeto, denaro di tasca mia) non è stato possibile raggiungere questa armonia tra le 2 piattaforme. Ma che comunque la situazione attuale non dovrebbe esser poi così un fastidio visto che da "anonimo" puoi benissimo commentare il tutto. Che ne pensi? Take care! Marco