Magic Lantern per Canon 50D - Bump Ramping

Discussione in 'Intervallometri, CHDK, Magic Lantern e Brampers..' iniziata da Pietro, 9 Marzo 2012.

1. Pietro Time-lapser

Ciao,
    purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo per seguire il forum purtroppo e devo dire che ho anche cancellato ML (ho una macchina sola e non vorrei avere problemi: sembra che ML per 60d funzioni bene, ma per la 50d sembra ci siano stati problemi di surriscaldamento della scheda madre). In ogni caso se non ricordo male l'idea é che devi fare una foto con l'esposizione che tu vuoi e poi lanciare ML. Il programma poi analizzerá la foto e ti chiederá in che percentuale vuoi considerarla (leggi il manuale di ML per i dettagli), una volta scelta la percentuale comincia a scattare da solo.

non é necessario avere la card vuota

Spero di essere stato d'aiuto, ti consiglio comunque di leggere bene il manuale nella sezione Bulb Ramping
  2. Theiamania Novizio

Grazie, mi vado a documentare bene, GRazie!
  3. tonymultimedia Donatore generoso

No! non serve pulire la scheda per far partire un nuovo Ramping con ML, basta che quanto lo fai partire di nuovo, scatti una prima foto del nuovo soggetto, che lui utilizzerà per fare i suoi calcoli, aspetti fino a quando ha finito l'elaborazione dai l'OK con Set, e parte
    Ciao.
  4. Theiamania Novizio

bene, perfetto, tutto chiaro. Stasera provo.

Condividi questa Pagina