Ciao a tutti ho una Canon 1000D mi chiedevo, che voi sappiate c'è qualche aggiornamento firmware, ad opera di qualche volenteroso della rete, che ovvii alla mancanza dell'intervallometro? Io la ritengo una grave mancanza.
ma Stefano... perché non compri un timer economico c'è ne a migliaia in rete, peccato non poter montare magic lantern, che io sappia non mi pare compatibile.
Purtroppo per quanto grave (a mio avviso, è molto più grave non potere fare più di 3 scatti in bracketing sinceramente..) ti consiglierei di prenderti un intervallometro anche delle balle da 30€: fidati, li valgono tutti... Marco
L'intervallometro ce l'ho. Il fatto è che devo fare delle riprese la prossima settimana, e mi muoverò con una 600D aggiunta. Ho comprato un altro intervallometro, ma dal momento che tarda ad arrivare, mi volevo parare il... Ho pensato, alla 600D metto l'intervallometro (non essendo mia, non mi posso mettere a craccarla), mentre sulla mia faccio l'aggiornamento. Ovvio che se arriva l'intervallometro per tempo, è molto meglio per tutti.