Non Solo Cemento e Marionette :))

Discussione in 'Mostraci i tuoi time-lapse!' iniziata da tonymultimedia, 3 Luglio 2012.

1. tonymultimedia Donatore generoso

Purtroppo dalle mie parti, non ho molta architettura a disposizione, e sono costretto ad andare per i prati! :)
    in questo video vi è molto HDR, non vi dico la difficoltà nel correggere il maledetto flickering, da non confondere con gli sprazzi di luce arrivati dalle Nuvole.
    Non possedendo ancora lo Slider, ho usato di tutto per Muovere le scene, pertanto non vi è una grossa perfezione, mi stanno per finire questo binario, ma quando l'avrò a disposizione, non avrò più nulla da fotografare :D
    Sono ben accette le vostre critiche! magari accompagnate da indicazioni di come si fa! a migliorarli, perché per il momento io sono arrivato solo a questo, certamente non si finisce mai di migliorare.
    Ciao giovani!!! e Buon Estate, già!! perchè ora lavorerò su Quella :)
    A MatteoFotografia, eli3b, tetano e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  2. danilom Time-lapser

Ciao bellissimo! mi sono piaciute molto le inquadrature, tecnicamente lo trovo ottimo. Spettacolare la parte dove comincia a piovere!!
  3. Pirpa Donatore generoso

Bel lavoro, complimenti!!!
  4. Mamo Donatore generoso

Capolavoro.:)
    Apprezzato ancor di piu' perchè alcuni luoghi ritratti, li bazzico anche io (mi pare di riconoscere Mezzola, Piuro, San Marco, Spluga)
    Ma i miei risultati sono enormemente più deludenti.
    Complimenti veramente.
    Se riesci a fare queste cose senza binario, chissà cosa riuscirai a fare quando lo avrai.
  5. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Clap clap clap!!
    Ebbravo il grande Tony cavolo... Complimenti, me lo sono gustato tutto..

Sono d'accordo con il fatto che... Sei riuscito a movimentare di brutto tantissime sequenze senza nessun dolly! In alcune mi son chiesto: ma come cavolo ci riesce??

Detto questo beh.. Il tuo lavoro merita un bel riconoscimento :)

Bravo!
  6. tonymultimedia Donatore generoso

Grazie a Tutti! ;)
    @ Mamo! gli hai azzeccati tutti i posti, :D prima o poi ci incrociamo!
    @ Marco.. riguardo hai movimenti solo molta pazienza ed attenzione, per non perdere il ritmo nello spostare a mano la colonna centrale a cremagliera del cavalletto, credo anche che sia "uno" dei pochi modi per fare avvanzare la Cam senza riprendere un ipotetico binario davanti.
    A Marco Famà piace questo elemento.
  7. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Tony... dammi qualche info tecnica in più per piacere (camera, lenses, altro...), che domani sei tu il protagonista su TLI ;)
  8. tonymultimedia Donatore generoso

Mah! CHe Bello!!! eh! :)
    Grazie Marco!
    il Video stà avendo un discreto successo a livello locale
    http://www.vaol.it/it/notizie/8mila...zze-della-natura-in-timelapse-il-filmato.html
    ora lo vuole pubblicare anche Repubblica.it TV,

Attrezzatura:
    Canon Eos 600D, 5D mark 2
    Ottiche: Canon. 10-22mm, 20-35mm, 50mm, 24mm f1,4, 28mm f1,8, 70-300mm L
    Vari Cavalletti, e Testa panogear
    La cosa più utile e al limite della resistenza mentale nell'utilizzo, la Cremagliere del mio Vecchio manfrotto! :)
    Grazie di Nuovo! a tutti.

PS. il prossimo che monto, mi piacerebbe vedere il Logo di TLI alla fine se è possibile averlo Mi piace molto! in stile Iphone. :)
  9. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Certo che puoi. Mandami una mail in privato che ti giro il file trasparente a 300dpi.

Spero che anche TLI ti aiuti a farlo salire di brutto :)

Ps. Sarei felicissimo se nel video su Vimeo mettessi nella descrizione un riferimento a TLI con link al sito :) eheh
  10. tonymultimedia Donatore generoso

Fatto!! anche se non so come si mette il link :D
    per il Tuo logo puoi inviarmelo al mio indirizzo: tonyselva@alice.it
    ciaoo.

Condividi questa Pagina