Plugin "maschere e livelli" per Lightroom

Discussione in 'Post-produzione fotografica' iniziata da Paolo Micai, 15 Aprile 2012.

1. Paolo Micai Donatore generoso

Perfect Layers - della onOne pare che ora sia gratuito.

Questo plugin per Lightroom permette di utilizzare livelli e maschere all’interno di Lightroom, senza dover ricorrere a software esterni come Photoshop.

Questo il link: http://www.ononesoftware.com/products/suite/perfect-layers/?ind

EDIT: ho provato a scaricarlo...30 giorni Trial...poi si paga!
  2. Sebolla74 Donatore generoso

Paolo anch'io ero interessato ma poi ho lasciato perdere,avevo letto che era molto pesante..l'hai provato??è.intuitivo??come lavora in simbiosi con lr??hai installato solo perfect layers o tutto il pacchetto photo suite??
  3. Paolo Micai Donatore generoso

avevo letto che era gratis in questo forum "link" , ma da buon genovese quando ho visto che era trial, non l'ho scaricato, certamente potrebbe essere comodo, perchè infatti i livelli sono utili, ma non ho voglia di spendere 90 euro... quindi no free... no download! ;)
  4. tonymultimedia Donatore generoso

Non so come lavorate, ma già in partenza con il camera Raw si possono Livellare e correggere molte cose, senza contare che con AE si può intervenire ulteriormente su modifiche di quel genere, livelli, colore ecc..
    A Marco Famà piace questo elemento.
  5. Alessandro Di Noia Time-lapser

Secondo me usare i layer in Lightroom, tanto più con un tool esterno (lo chiamano plugin ma è pur sempre un eseguibile) è un po' una perdita di tempo. Tanto varrebbe aprire Photoshop ed avere una gamma di strumenti di tutt'altro calibro.

IMHO
    A Marco Famà piace questo elemento.

Condividi questa Pagina