Bando alla timidezza, condivido la mia primo tentativo! Confesso di essermi lanciato con una certa frenesia di provare, pur avendo ancora molto da leggere sulla tecnica.. ma la curiosità era troppa!! ..per darvi l'idea dell'inesperienza vi dico che ho perso un quarto d'ora buono per capire come si programmava l'intervallometro appena acquistato, arrivato fresco fresco dal qualche magazzino cinese senza uno straccio di manuale di istruzioni .. Ho usato una Canon 600d con il 18-55 del kit, se non ricordo male pose di 1/2 sec ogni 2 secondi con iso 100 Come vedete è giusto un microesperimento... critiche e consigli ben accetti!!!
Ahah ho voglia di ghiacciolo! Beh non male davvero come primo esperimento... Luce costante?! Avrei fatto finire il clip con lo stecchino consumato del tutto... Marco
Grazie Marco Luce naturale! E' la penombra del mio bagno in cui c'è solo un lucernaio.. per la fine sono daccordo con te, ma la fretta è una brutta consigliera.. ho spostato il cavalletto troppo presto!