Primo TL della mia vita

Discussione in 'Mostraci le tue PROVE di time-lapse!' iniziata da DarioDM, 25 Dicembre 2016.

1. DarioDM

DarioDM Time-Lapser Novizio

Amici, intanto auguri di un felice e sereno Santo Natale!
    Oggi posto il primo time lapse della mia vita! Le foto sono state catturate da un'actioncam (Xiaomi YI). Le foto poi aperte con LightroomTL, foto ritoccate in Lightroom e poi montate con final cut pro x.
    Purtroppo è breve e non ho inserito nessuna musica...datemi tantissimi consigli perchè creare questi pochi secondi mi ha emozionato veramente tanto! La mia prima creatura!

EDIT: l'intervallo di scatto è di 30 secondi e le foto sono 84...

Ultima modifica: 25 Dicembre 2016
    A Marco Famà piace questo elemento.
  2. DarioDM

Come vedete nella seconda parte ci sono due "salti" neri. Non ho idea di cosa siano...

3. Simone89

Simone89 Time-Lapser Novizio

Ciao DarioDM,
    Ma le fotografie le hai importate singolarmente o come sequenza?

4. DarioDM

Su Lr o lightroomTL?

5. Marco Famà

Marco Famà Fondatore del progetto TLI Membro dello Staff

Ciao,
    ti scrivo per dirti che finalmente ho pubblicato un nuovo dettagliatissimo articolo: 21 errori comuni da evitare nel tuo prossimo time-lapse.

Ho raccolto una serie di idee e consigli utili per chi come te ha pubblicato una prova di time-lapse, e ha chiesto un feedback costruttivo sulla stessa.
    Sarei curioso di sentire cosa te ne pare! :)

Grazie e a presto
    Marco

P.S. Se e solo se ritieni che sia un post utile e che ti abbia in qualche modo dato degli spunti di riflessione, mi farebbe piacere saperlo con un commento al post direttamente - e mi renderesti la persona più felice del mondo se lo condividessi su Facebook, Google+ e/o Twitter!

Condividi questa Pagina