Progetto di viaggio fotografico Argentina-Chile

Discussione in 'Idee per TLI' iniziata da Leone, 7 Aprile 2017.

1. Leone

Leone Time-Lapser Novizio

Salve a tutti ho un progetto per il 2018 Marzo/Maggio, mi piacerebbe condividerlo, è possibile farlo qui?

A Marco Famà piace questo elemento.
  2. Marco Famà

Marco Famà Fondatore del progetto TLI Membro dello Staff

3. Leone

Salve a tutti.

Ho vissuto la mia infanzia in Argentina, la nostalgia per i luoghi e le persone conosciute mi porta a non essere del tutto imparziale quando penso a questo paese.

Ho avuto la fortuna di tornare alcuni anni or sono, quando il digitale era solo agli inizi e il time lapse non era ancora alla mia portata.

Mi sono proposto di tornare per poter fotografare usando la lunga esposizione e produrre anche qualche time lapse, ho pensato a un tragitto che dovrebbe per gran parte svilupparsi nel nord ovest andino

passando in Chile per arrivare sulla costa e risalire verso nord passando per il Cerro Paranal per poi rientrare attraverso il deserto di Atacama in Argentina passando per gli altopiani salati.

Ho alcune conoscenze e appoggi in loco che possono aiutarmi nella programmazione.

Questa avventura non ho intenzione di affrontarla a cuor leggero mi dedicherò seriamente alla programmazione e passerò alla realizzazione solo se la valutazione sarà favorevole. Allego un link per poter visualizzare il percorso su Google Maps.
    TRACCIATO

Per chi fosse interessato continuerò a postare gli sviluppi del progetto.

Leone

4. invisil

invisil Time-Lapser Novizio

Wow... un viaggio cosi è solo un sogno.....
    Complimenti....
    Se hai bisogno di compagnia... ci faccio un pensierino....
    X curiosità come organizzi gli spostamenti?
    Non ci sono zone pericolose?
    La mia è solo invidia cmq

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

5. Leone

E' vero, per il momento è un sogno ma spero di poterlo realizzare insieme ai soci del fotoclub, siamo 5 persone, per poter godere a pieno del viaggio l'idea è di spostarsi in macchina, il costo diviso per 5 diventa accettabile.
    Pericoli ci sono sempre anche andando a lavorare. Le grandi città sono pericolose in tutto il mondo. Considerazione personale mai mettere limiti ai propri sogni

6. Marco Famà

Marco Famà Fondatore del progetto TLI Membro dello Staff

7. Leone

Grazie della cortesia, spero di portare avanti il progetto e man mano mettervi al corrente dei progressi

Condividi questa Pagina