salve a tutti

Discussione in 'Presentati!' iniziata da Matteo Brunoro, 16 Luglio 2012.

1. Matteo Brunoro Novizio

Ciao a tutti, ho scoperto questo sito un pò di tempo fa e finalmente mi sono iscritto anche al forum.
    Il sito è super e i tutorial anche, li ho letti e mi sono stati molto utili. Fino ad adesso grazie al vostro aiuto sono riuscito a fare due timalapse ma avendo una attrezzatura ancora un pò limitata (Nikon D3000 e come intervallometro uso il mio computer) non posso fare molto. Il prossimo mese finalmente andrò in vacanza in montagna e mi sto ingegnando per cercare di controllare la fotocamera dal mio cellulare senza portarmi dietro 2 kg di computer che per di più ha solo 2 ore di autonomia. Se posso farlo (non so se questo è il posto giusto) segnalo per chi volesse che esiste una app per android che si chiama "DSLR remote" che è gratuita e funziona molto bene (l'unica cosa che bisogna costruirsi e un emettitore infrarossi cosa che sto provando a fare), il sito degli inventori della app è http://bitshift.funpic.de
    un sito fatto bene e sono molto disponibili a dare una mano per risolvere problemi.
    Matteo
    A Marco Famà piace questo elemento.
  2. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Benvenuto Matteo!
    Prima cosa da fare? Un intervallometro anche delle balle al posto del pc ;)

Condividi questa Pagina