Sempre Bad Wings... Basta!

Discussione in 'Off-topic' iniziata da daduxio, 15 Marzo 2012.

1. daduxio Donatore generoso

Chiamatelo sfogo personale...
    da un po di tempo a questa parte sempre più timelapse stanno venendo alla luce, benissimo... Com'è che tutti utilizzano Bad Wings dei Glitch Mob? Bella è bella...bellissima, ma ha un po rotto :)
    Fino a 3 mesi fa rimanevano il gruppo di nicchia che a me piaceva, ora se dici Glitch Mob tutti si sentono dei sapientoni.
    Ma chi si ricorda quando sono nati? Quando quei tre folli in stile Rock Shot andavano per le strade di san francisco ad improvvisare concerti?
    L'intero album Drink The Sea è un capolavoro, uno svarione di 40 minuti, vi prego ascoltatevelo tutto che merita davvero.
    Un componente del gruppo EdIT ha fatto un concept album favoloso (Crying over pros for no reasons), una beatbox di suoni in un'armonia grottesco-sperimentale, magnifico...
    Quando si sceglie una musica per un timelapse credo che debba essere scelta con cognizione di causa, è la colonna sonora del NOSTRO video, la musica è non meno del 50% del nostro lavoro finale, va scelta con cura!

Scusatemi se ho rovesciato il mio sfogo qui sul forum, vi posto una traccia per farmi perdonare... e per farvi sentire cosa i G.M. han fatto oltre Bad wings :)

Questo è il mixtape dell'album finale, dura mezz'ora... credo che chiunque abbia intenzione di creare un video inserendo i Glitch Mob come colonna sonora deve partire di qui :)

Ok ok, ora smetto di scrivere ma vorrei dire ancora una co...
    A tonymultimedia piace questo elemento.
  2. daduxio Donatore generoso

PS: Bad wings è a 16:37 :) :):) Insieme a In for the kill di La Roux
  3. tonymultimedia Donatore generoso

Quando sento questa Musica mi Vengono in mente le tue nuvole sincronizzate;) , prima o dopo, devi dirmi come fai a sincronizzarle, avanti e indietro e velocizzarle!
  4. daduxio Donatore generoso

Infatti Motionless è stata fatta con una canzone di EdiT :)
    Per la realizzazione ho utilizzato un Plug in di AE chiamato Twixtor per i cambi di tempo e Twitch per gli effetti visivi (sempre AE)
  5. tonymultimedia Donatore generoso

aaah! ecco io avevo pensato fosse Twitch ma ho visto che faceva solo l'altro effetto che avevi usato
    Grazie Dario!!
  6. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Ciao Dario

Ho un po' anche io questo fastidio quando sento pezzi trita e ritrita - non perché brutti ma stra sentiti

Grazie per l'audio track!
  7. Pirpa Donatore generoso

Per un certo periodo di tempo è capitato con Craig Armstrong, i suoi brani erano usati in tutti i servizi televisivi! Abusatissimo!
  8. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

9. Pirpa Donatore generoso

10. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

ahahah!
    ha fatto parte di un periodo della mia vita che ricordo con piacere, e che ogni volta che ascolto quel micro clip mi torna in mente!
    A Pirpa piace questo elemento.

Condividi questa Pagina