Sessione su PC e workstation per LT

Discussione in 'Idee per TLI' iniziata da Pietro, 10 Aprile 2012.

1. Pietro Time-lapser

e se aprissimo una sessione di discussione su PC, schede grafiche, etc necessarie per montare e processare le sequenze? Io sto impazzendo con il mio c****o di computerino e, mentre aspetto il rendering, mi sto girando tutti i siti per capire quale rapporto qualità/prezzo sia il migliore per timelapse. Un po' di discussione non farebbe male....

Cosa ne dite?
  2. tonymultimedia Donatore generoso

Pietro!!! Pure il mio che è una macchina con i contro fiocchi mi fa morire, non so da cosa sia derivato probabilmente è la scheda video ci mette delle ore a fare il Rendering in AE 5.5 se ci sono dei filtri applicati.
    PC MAC PRO.JPG
    A Marco Famà piace questo elemento.
  3. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Purtroppo il video rendering è sempre un delirio ragazzi... puoi avere anche 32GB di RAM e processori multicore, schede video dedicate.. ma c'è sempre tanto da aspettare, specialmente se lavori in 1080p o superiore..

Ad ogni modo Pietro.. ci rifletto.
    Magari creo una macro categoria dedicata all'hardware PC e Mac un po' più generica.. ci penso ancora un pochino..
  4. maestrosplinter Novizio

io ho i7 con 16gb di ram e non ho mia avuto nessun tipo di problema! c'è da dire che non ho mai renderizzato niente di eccessivamente lungo, ma comunque anche con i settaggi di output più esigenti vedo che va come un treno! però potrebbe esserci di mezzo lo zampino dell'SSD....
    A Marco Famà piace questo elemento.
  5. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Condividi questa Pagina