Sito offline

Discussione in 'Supporto tecnico' iniziata da Paolo Micai, 17 Febbraio 2012.

1. Marco Famà Fondatore del progetto TLI

Paolo, sei stato davvero gentile e ti ringrazio.
    Così come il mitico Tony, mi ha fatto morire con un messaggio dopo la sua donazione.. :) siete fortissimi.

Riguardo le immagini un po' tanto business-evocative.. hai ragione su quanto dici, e ti dico perché le ho scelte.
    Come tutte le cose su TLI, anche le immagini sono comprate regolarmente con licenza (in questo caso, da Shutterstock). Nella fattispecie, quelle fanno parte di un set "business" che comprai qualche tempo fa.

Vengo infatti da anni di sviluppo in proprio in una mia piccola società che si occupava di corporate brand care a 360 gradi.
    Il mio modo di comunicare (come scrivo pagine e post di TLI, in sostanza) sia a livello di copy che di immagini, cerca proprio di andare nella direzione di un sito altamente professionale, più che amatoriale.

Mi è poco facile da "spiegare", ma quando pensavo a TLI volevo tirare su un sito strutturato il più possibile come fosse uno ad alto livello, che desse fiducia nel tempo anche a livello commerciale, ma a cui dare un taglio più "amichevole" (come dici e percepisci giustamente tu) fatto dall'informalità del relazionarsi tra i membri della community, che creasse un ambiente caldo e non "ostile" come può essere quello di un sito davvero commerciale.

E spero di poter dire che tutto sommato, in questa direzione TLI si è evoluto... tu che ne pensi?
    Io penso che cercherò un paio di immagini un po' meno "forti", eheh :)

grazie ancora
    Marco
  2. Paolo Micai Donatore generoso

La grafica e soprattutto i contenuti sono molto professionali, hai centrato l'obiettivo! ;)

Condividi questa Pagina