...Vedo la luce...!!!

Discussione in 'Presentati!' iniziata da gallmau, 15 Maggio 2012.

1. gallmau Novizio

... mi sa proprio di si , infatti ora ricordo di aver letto che è meglio non lasciarlo inserito .
    Provo a fare qualche scatto di prova e verifico se nei tempi di elaborazione la situazione migliora.
    Thanks....
  2. Mrsuperpeliz Donatore

Mamo ha sempre la soluzione pronta per tutti!! :D;)
  3. gallmau Novizio

...Sei un genio...il bello è che sono 6 anni che è impostato su attivo e non l'ho mai disinserito : il salvataggio del File su scheda ora è praticamente immediato sia Full RAW che RAW +Jpeg quindi qualsiasi intervallo è teoricamente fattibile. Quando ho scritto nel messaggio di presentazione " ...per competenza e completezza..." sapevo di non essermi sbagliato.
    Grazie e a Buon Rendere
    A Marco Famà e Pirpa piace questo messaggio.
  4. Mamo Donatore generoso

5. Bouree Donatore generoso

Ciao e benvenuto, belle le nuvole anche se corrono un po' troppo, forse potrai provare con 15 secondi di intervallo.
  6. gallmau Novizio

Grazie , purtroppo quando ho scattato la sequenza non avendo ancora un intervallometro separato non ho potuto scendere sotto i 30 secondi preimpostati dalla reflex (Konica-Minolta 7D) che comunque mi permette perlomeno 240 scatti max che sono abbastanza per un video di almeno 10 sec.
    A breve non avrò più limitazioni ...sono in spasmodica attesa del timer wireless .
    Saluti.

Condividi questa Pagina