News dal mondo del time lapse
Il time lapse di oggi è un video firmato da Tom Lowe @ Timescapes, e fa parte di un progetto ben più vasto della creazione di un “semplice time lapse video”.
Timescapes è infatti un film in uscita a breve in BluRay e DVD, e quello che segue è il trailer di questo enorme lavoro! Gustatevelo più volte, ne vale davvero la pena.
Corpo macchina: n.d.
Lenti: n.d.
Dolly: n.d.
Software: n.d.
Mostra il tuo apprezzamento:
TL | Il meglio di un mese in Islanda, in video
Pingback: Il capolavoro Timescapes: ecco come si realizza un video del genere! - Time Lapse Italia - TLI
matteo ago 20 2011 - 11:14
Questo video è fantastico! come il tuo sito d’altra parte. mi viene seriamente voglia di sperimentare questa tecnica!
Riguardo a questo video, come è riuscito a fotografare il cielo stellato insieme al paesaggio e far comparire le stelle così nitide? è una cosa bellissima!
Marco Famà ago 25 2011 - 12:15
grazie per i complimenti!
Perché non ci provi anche tu?!
Riguardo alla tua domanda, Matteo, tra pochi giorni pubblichiamo su TLI un tutorial proprio dedicato al timelapse applicato all’astrofotografia, so stay tuned!
umberto ago 12 2011 - 08:53
è il time lapse + bello che abbia mai visto!!!
è emozionante al massimo!!!
mi fa venire voglia di mollare tutto e girare il mondo!!!
grande!!! e grazie di averlo condiviso!!
Marco Famà ago 13 2011 - 10:43
@umberto : grazie a te per il commento..! a chi lo dici, partirei ogni giorno io..!!
a presto