Video

Pronti per affrontare l’avventura della vostra vita?

Potete dirlo forte: Shane Black è proprio fortunato! Gli Stati Uniti e il Canada nella loro più straordinaria bellezza, in un mix di paesaggi e fotografie da toglierci il fiato. Se state pensando ad un’avventura, provate a fare una cosa simile anche voi.

Shane è un fotografo professionista, timelapser e astrofotografo, nato e cresciuto in Ohio, e che al momento vive in giro per le strade del mondo.

Attraverso una maratona di oltre 14.000 miglia percorse e 20.000 immagini, questo time-lapse è il risultato artistico che solo un artista pieno d’entusiasmo e davvero dedicato alla causa è in grado di produrre.

A guardarlo non è difficile pensar se stessi in giro per il mondo a far foto in posti spettacolari, attraverso foreste, seduti a bordo di un lago mozzafiato.

Dalla descrizione su Vimeo di Shane:

Ho avuto la fortuna di passare diversi mesi durante l’estate scorsa viaggiando per gli USA e Canada, insegnando durante workshop di time-lapse nel mentre. Ho ripetuto l’esperienza dell’anno scorso in sostanza, quindi ho creduto fosse il caso produrre il secondo capitolo di Adventure Calling.

Adventure Is Calling II 03

Adventure Is Calling II 02

Adventure Is Calling II 01

Video

Pronti a vivere un assaggio dell’avventura più entusiasmante di un giovane fotografo time-lapser?

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Canon 5D Mark III, Canon 5D Mark II
Lenti: Canon 16-35mm f/2.8 L II, Canon 24mm f/1.4L II, Canon 50mm f/1.4 USM, Canon 70-200mm f/2.8L II
Dolly: Dynamic Perception Stage Zero
Altre info: LRTimelapse

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento:
Shane Black su Vimeo

Clicca per commentare

Lascia un Commento

Al Top

Send this to friend