Artem Sergeevich (ovvero chi si cela dietro 22 (zweizwei) motion timelapse) è senza dubbio uno degli autori di time-lapse che maggiormente mi ha affascinato con le sue produzioni da quando l'ho conosciuto.
Avevamo appena premiato Moscow 2011 come uno dei migliori time-lapse dell'anno, e poche ore fa la zweizwei rilascia su Vimeo un time-lapse girato a Minsk, in Bielorussia.
Anche questo clip è stato prodotto magistralmente attraverso i sensori di una Canon 5D Mark II e una Canon 60D, ottime lenti e ancora una volta con un lavoro di post-produzione perfetto e accattivante!
Godetevelo ancora in full-screen, con un buon impianto audio e assaporatene le sfumature: BRAVO Artem Sergeevich!
http://vimeo.com/34255561