2° Anno di TLI, 2° logo: che ne dite?

Mrsuperpeliz

Donatore generoso
Non puoi cambiare drasticamente un marchio dopo ben 2 anni, ma puoi evolverlo :)
Concordo. Un logo è un marchio di fabbrica indistinguibile e quello deve rimanere.

Personalmente, la in alto a Sinistra, ci vedrei bene una Gif animata, con un'aurora boreale che va a formare la scritta TLI, oppure la scritta TLI immersa in una via lattea rotante... La più originale sarebbe un otturatore che si sfascia e i frammenti vanno a formare la scritta TimeLapseItalia!!! FIGHISSIMO!!!!

Ok Ok... La smetto di fare il Pacchiano.... :cool:

Concordo. Un logo è un marchio di fabbrica indistinguibile e quello deve rimanere.
:cool:
Esatto!!
Avevo pensato pure io ad una Gif! lo giuro! Uno Slider con la testa che di continuo si sposta da DX a SX e viceversa, ma la cosa bella!!! aggrappata alla testa la Scimmia del Capo che si fa portare a spasso dallo Slider! :D
Con la scritta TLItalia che compare man mano seguendo la testa ;)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff

ema996

Donatore generoso
Bello Marco...... A me piace molto....

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
:D ho messo a frutto i file di corporate messi a disposizione da Marco ;)

DSC_0797.JPG

è la borsa dove tengo l'attrezzatura relativa alla Head Pro 360° della StarWorks ;).
Mi sa che ne farò di diversi formati :D

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
aMMòòre forse è un po' troppo .... :D ma dedizione alla community ;) penso di si :D.
Il fatto è che mi sto divertendo come un bambinone .... come quando mia moglie per i miei 46 anni mi ha regalato il Lego Star Wars Tantive IV :D :D :D

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto