Acquistare uno slider: consigli

Mark72

Time-lapser
Per questa estate vorrei farmi un regalo ed acquistare uno slider per effettuar dei timelapse leggermente dinamici, sono assolutamente ignorante in materia e mi servirebbero dei consigli a riguardo.
Per iniziare direi che dovrebbe essere "semplice" da utilizzare, per quello che riguarda la misura, 100; 150? quale la più indicata?
Quale testa abbinare? insomma, vorrei fare una spesa una sola vota e trovarmi con un prodotto che possa sfruttare per un po di tempo.
Per quello che riguarda il budget devo valutare al momento ma non vorrei comunque dilapidare il patrimonio di famiglia;):woot::D
Grazie in anticipo per i consigli
Marco

Sasha

Time-lapser attivo
Cioè? 1000/1500€ potrebbero essere preventivati come budget? o è il caso di scendere? Oppure puoi permetterti tranquillamente l'acquisto del sistema iFootage? :D

Mark72

Time-lapser
Direi di poter arrivare alla cifra da te scritta ma per qualcosa di valido e non un giochino, insomma, mi piacerebbe portare a casa un oggetto con il quale poter sperimentare e realizzare cose interessanti senza dover poi passare a livelli superiori in breve periodo ;)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
So che potrei sembrare di parte :D, ma in effetti non lo sono ;), ma sono un felicissimo utilizzatore del sistema della Starwork.
Puoi trovare le mie recensioni su TLI relativamente alla combo Slider + ProHead360 e anche alla testa due assi TL-BOX
Presto, tra l'altro metteranno in catalogo la serie modulare di slider: leggero e comodo nel trasporto. Con questa cifra penso tu possa abbinare anche la testa TL-BOX due assi.
Prova a dare un'occhiata al sito ;) e magari chiedi le tempistiche per il nuovo slider di cui puoi trovare qualcosa in questo post di @Mrsuperpeliz che ha avuto modo di testare una versione beta ;)

Ovviamente ci sono tante altre soluzione; ti auguro una buona ricerca! :D

Mark72

Time-lapser
Grazie a tutti, ho provveduto a contattare l'azienda che si è rivelata disponibilissima ed entro un mese dovrebbe iniziare la commercializzazione del nuovo prodotto

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto