Adattatore da 1/4 a 3/8 per pan/tilt Starworks su una testa a sfera

Hyradus

Time-lapser attivo
Salve, vorrei utilizzare la pan/tilt starworks su una testa a sfera, però l'attacco della pan è 3/8 mentre la testa è 1/4, sapete dove posso comprare un adattatore?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ciao Giacomo, a parte che secondo me puoi anche chiedere ad Andrea direttamente (StarWorks), in ogni caso dovrebbe essere questo ;)

Hyradus

Time-lapser attivo
Grazie salvo! :D Chiesto già! Attendo risposta, anche perchè se è ad acilia ci vado di persona così evito spedizioni :)

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
;) .... io sono in attesa della mia ... spero che arrivi presto ... in più avevo da aggiornare tutto il mio ambaradan con i nuovi framework per rendere tutto compatibile ;)

Mrsuperpeliz

Donatore generoso
Ragazzi... Guardate che ci sono anche io eh :) la stò aspettando anch'io la pan/tilt... Eheh... Lo stiamo facendo sgobbare mica male quel ragazzo. Io l'adattatore 3/8 - 1/4 l'avevo trovato su amazon. Ma se chiedi ad Andrea, di sicuro te lo procura.

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ragazzi... Guardate che ci sono anche io eh :) la stò aspettando anch'io la pan/tilt... Eheh... Lo stiamo facendo sgobbare mica male quel ragazzo. Io l'adattatore 3/8 - 1/4 l'avevo trovato su amazon. Ma se chiedi ad Andrea, di sicuro te lo procura.
aahhh bene ;) ..... io l'adattatore l'ho preso in un negozio sotto casa (fortuna) quando ne ho avuto bisogno in passato .... sarà bene confrontarsi su questo nuovo apparecchio che promette decisamente ;)

Hyradus

Time-lapser attivo
Dai dai che c'è da divertirsi :D Io ho avuto solo una nottataccia di panico a causa di 3 batterie difettose che in un primo momento mi avevano fatto pensare al peggio. Una volta cambiate è andato tutto alla perfezione.

Intanto ho iniziato a buttare già due parole, ma aspetto il test sul campo i primi d'agosto per ultimare la recensione :D

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto