Adriano Lolli - Per chi non lo conoscesse

Phi

Time-lapser attivo
http://www.adrianololli.com/

Recentemente ho riportato alla luce le vecchie Leica di mio nonno, sono ferme da 25 anni e purtroppo alcune guarnizioni sono andate.
In compenso ho acquistato un adattatore per poter usare le ottiche Leica R sulla mia 6D, il prezzo è ottimo rispetto ad amazon che anche se è sempre una sicurezza (e io ho seri problemi di acquisto compulsivo da amazon) questa volta i prodotti che vi ho trovato non mi convincevano molto a causa delle poche specifiche.

Per 50 euro spedito a casa ho un adattatore con cip di conferma messa a fuoco, provato oggi con il 35 e il 50 e funziona perfettamente, molto contento.
Il tutto arriva in una busta di quelle morbide dove però all'interno il prodotto è completamente avvolto da pluriball tanto che avrei potuto lanciarlo tranquillamente contro un muro e non sarebbe successo nulla, poi dentro una bustina di tessuto (velluto o simile) per conservarlo quando non lo si usa.

Tra l'altro ordine fatto lunedì, spedizione martedì, arrivato mercoledì, insomma sono molto contento del servizio, certo non mi capiterà quasi più di comprare su questo sito perché non ho bisogno di niente in particolare ma se aveste per caso vecchie ottiche di qualunque tipo fate un giro e troverete adattatori per i vostri "denti".

Verificherò in questi giorni che il tutto combaci perfettamente e che non entri luce da nessuna parte ma mi sembrava fatto molto bene.

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Grazie per la segnalazione ;) in effetti non ricordo se già qualcuno aveva nominato questo sito.
Personalmente farò un giro per vedere se riesco a trovare un anello adattatore per potere montare un paio di obiettivi manuali del mio vecchio corredo Yashica .... :D ho un 135mm splendido (lenti zeiss) che mi piacerebbe recuperare per qualche scatto particolare :)

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto