Alla ricerca di sponsor tecnici per un Viaggio Avventura per ragazzi...

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ciao amici di forum :) .... con un'associazione di Palermo stiamo organizzando un avvenimento che porterà 6 ragazzi (scelti durante un concorso di prossima pubblicazione) in un viaggio avventura lungo tutto lo Stivale :).
Dalla Riserva dello Zingaro (in provincia di Trapani) fino al Trentino Alto Adige per concludere all'Expo raccontando la loro avventura :)

Stiamo cercando uno sponsor tecnico che possa fornire delle ActionCam (non abbiamo predilezioni particolari :D) utili per seguire l'intero viaggio.

A qualcuno viene in mente qualche cosa o a chi posso rivolgermi!?

Le case, specializzate e non (GoPro, Sony, .... siamo in attesa di Nilox ma non ci contiamo granché :)), contattate direttamente non sembrano interessate a sponsorizzazioni in tal senso :(

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
mmmh no Sasha ... con Panasonic no in effetti, pensi che ci possano essere possibilità con Panasonic Italia?

Sasha

Time-lapser attivo
personalmente dubito che, se gli altri si son detti non interessati, diversamente possa fare Panasonic... Ma di sicuro, ci son più possibilità rispetto a GoPro... Quella a momenti la conoscono anche i miei nonni...

Tentar non nuoce insomma! :D
Non so poi come è pubblicizzato il tutto, ma se gli fornisci qualche lato accattivante (per loro) del vostro progetto poi, le scelte non possono che aumentare ^_^

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Grazie @Phi del consiglio, ma purtroppo sembra che per esperienze ed associazioni non particolarmente conosciute le grandi case (figuratevi le piccole :() non hanno molta intenzione di investire.
Almeno noi non ci stiamo riuscendo .... ma alla fine, considerando che abbiamo a cuore questo progetto, realizzeremo questo viaggio :D magari al termine dell'avventura qualcuno potrà o dovrà ricredersi ;)

A proposito, se qualcuno conoscesse ragazzi/e di 14/17 interessati date questo riferimento di Ragazzi Avvenutra :)

Sasha

Time-lapser attivo
Pensa che me lo son ritrovato anche nella timeline di Facebook qualche settimana fa :D

Pubblicizzati da una mia amica che rosicava sul fatto che ormai i 17... Li aveva passati da qualche anno xD

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
eeehhh caro @Sasha :D tra quelli che rosicano c'ero pure io ;)

Sasha

Time-lapser attivo
Ahahahah mi dispiace [emoji1]
Sto gruppo non deve esser piccolo comunque... Siam già in 3 e non abbiamo neanche indagato troppo xD

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto