Battery Grip e Batterie Nikon D3100

Simone88

Time-Lapser Novizio
Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel mondo Timelapse, fino ad ora mi sono divertito a fare qualcosa con la GoPro, avendo in casa una Nikon D3100 ho deciso di attrezzarmi ed imparare a fare timelapse con una reflex.

Al momento ho la Nikon D3100, cavalletto, intervallometro e un supporto meccanico rotante a 360°

Adesso volevo aumentrare un pò l'autonomia della macchina e cercando su Amazon ho trovato questi accessori:

http://www.amazon.it/Batteria-qualità-premium-Infochip-compatibile/dp/B0094RVG76/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1407315219&sr=8-2&keywords=batteria nikon d3100

http://www.amazon.it/Battery-Polaroid-prestazioni-fotocamere-digitali/dp/B005MRXQPM/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1407316492&sr=8-3&keywords=battery grip nikon d3100

Secondo voi sono oggetti validi o è meglio andare sull'originale Nikon?

Bigiuz

Time-Lapser Novizio