Belle notizie - Wired.it menziona Time Lapse Italia

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ciao amici!

Aggiungo questa alla lista delle piccole personali soddisfazioni che mi riempiono d'orgoglio quando penso al nostro sito e a questa community, e la condivido con voi come sempre!

Wired.it in un pezzo sul recente flow lapse di Rob Whitworth scrive:

"Nato in Inghilterra, vive a Shangai e per l’Ufficio del turismo catalano ha realizzato il suo tributo alla città di Montserrat Caballé il flow-motion, una tecnica che il sito timelapseitalia.com definisce: «Risultato (…) della combinazione tra (…) la tecnica dell’hyperlapse, insieme ad un piccolo extra in post-produzione in grado di rendere i movimenti di “zoom continuo” estremamente continuativi e fluidi». "

Non conosco personalmente Alberto Motta, autore di questo articolo, ma lo ringrazio pubblicamente per il link se mai passasse di qui e mi leggesse :)

Fonte:
http://www.wired.it/tv/barcellona-flow-lapse-il-ritratto-inedito-della-citta/

stoutch

Time-lapser molto attivo
Fantastico!!!! Assolutamente meritatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Marco e grande TIMELAPSE ITALIA!!!!!!

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto