Benvenuta Arya!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Ché Marco [emoji3] non vi fa dormire?!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!
Fantastica notizia!!!!!!!!!
Ecco cosa oggi per puro caso, mi ha spinto a ritornare sul Forum!!
Complimenti!!! a Te @marco, ma sopratutto alla Mamma che ha fatto tutta la fatica! ;)
I figli sono la cosa più importante, ed anche uno dei motivi, per il quale sono piuttosto assente sul Forum, ma sappiate che Vi penso sempre, e se devo parlare di TL siete l'unico punto di riferimento che consiglio!
Un Abbraccio!!!
tony.

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!
Fantastica notizia!!!!!!!!!
eheh ma che piacere rileggerti tony, era da tempo che non riuscivo a farlo e sono felice di averti ancora qui :)
Grazie di cuore, perché parli di TLI anche fuori (!!!) e soprattutto per il tuo messaggio! In effetti io ho fatto niente, il merito è tutto della mamma...

La piccola Arya nemmeno è nata e già è sul giornale, essendo nata così a ridosso di Capodanno... quindi condivido con voi anche la sua faccina dolcissima:

Ovviamente è l'unica senza i genitori - visto che il giornalista non aveva tempo di farcela, e lei era al nido per le ultime cure pre dimissioni!

1 abbraccio ragazzi

eheh ma che piacere rileggerti tony, era da tempo che non riuscivo a farlo e sono felice di averti ancora qui :)
Grazie di cuore, perché parli di TLI anche fuori (!!!) e soprattutto per il tuo messaggio! In effetti io ho fatto niente, il merito è tutto della mamma...

La piccola Arya nemmeno è nata e già è sul giornale, essendo nata così a ridosso di Capodanno... quindi condivido con voi anche la sua faccina dolcissima:

Ovviamente è l'unica senza i genitori - visto che il giornalista non aveva tempo di farcela, e lei era al nido per le ultime cure pre dimissioni!

1 abbraccio ragazzi
Ottimo!!! 3.680 Grammi, Veramente in Gamba! lo si vede pure dalla foto! Bella!
Adesso gli Slaider li userai per portare avanti/indietro le pappine :D già non faceva TL prima! adesso figurati :confused: :D:D
Complimenti di Nuovo!!!! Marco!! Dovresti Sentirti al Settimo Cielo!!! altro che Timelapse!!!!! meglio alzarsi di notte per la bimba, che affrontare un flikering! :D;)
Ciao ciao!!

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ahahahah hai proprio ragione.. Sono innamorato e parecchio rimbambito credimi...
Un abbraccio caro

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto