daduxio
Donatore generoso
Dopo 43 giorni tra fotografie e post produzione ho finito il mio primo timelapse dedicato alla città che mi ha ospitato fin'ora, "Brisbane". Per chi segue i miei timelapse sa che questa è la prima volta che scelgo come soggetto un ambiente cittadino... Piazze, chiese, palazzi... Tutti soggetti che prima non consideravo e che in questa "metropoli" ho avuto il piacere di riprendere. Molti scatti sono stati fatti all'interno del centro città: Queen Street Mall, King George Square, Southbank... Non poteva però mancare anche qualche sequenza più "naturale"... ho inserito anche qualche hyperlapse, nulla di che, giusto per dare un po di movimento alla scena visto che il dolly è rimansto in Italia 
Mi piacerebbe molto ricevere qualche feedback, positivo o negativo, di questo timelapse, cosa ne pensate? Vi convince? Ve lo aspettavate diverso? La mia idea era quella di proporlo al comune di Brisbane per eventualmente aprire le porte a qualcos'altro... Che dite?
Daduxio
Mi piacerebbe molto ricevere qualche feedback, positivo o negativo, di questo timelapse, cosa ne pensate? Vi convince? Ve lo aspettavate diverso? La mia idea era quella di proporlo al comune di Brisbane per eventualmente aprire le porte a qualcos'altro... Che dite?
Daduxio