Car Night Lapse!

stevemagno

Time-lapser
Ciao,
Anch'io mi son cimentato qualche mese fa in questo genere di TL, per quanto bello da vedere bisogna dire che non hai un soggetto vero e proprio non riesci a distinguere nulla sennon luci e immagini che si susseguono senza un vero schema logico, secondo me dovresti contestualizzarlo.
Io coi miei tempi vorrei fare un elogio alla mia città, Milano, in cui includerei anche questo genere di TL, ma ad esempio lo farei come stacco tra un video e l'altro con reflex ferma.
Guarda questo video, a parte la tamarrata atomica che è, è innegabile che sia stato costruito molto bene, creando più punti di ripresa in un singolo abitacolo.
https://vimeo.com/album/1777621/video/32800222

Nicb

Time-lapser
Quoto al 100% quanto detto da Stevemagno. Questo genere di scena può essere utile e spettacolare inserita fra scene di diverso tipo.
Il tuo video in sè non è affatto male, mi piace anche l'anteprima con le scie di diversi colori dal rosso al giallo all'azzurrognolo. Potendo cercherei di tagliare l'immagine in modo che non si veda il cofano dell'auto

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto