Caricabatterie economico per fotocamere Canon (con 2 batterie incluse)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ultima modifica:
interessante, ma a durata? qualcuno le ha provate? ho un po paura a comprare batterie non originali, come per il batterygrip..

Marco Famà

Membro dello Staff
interessante, ma a durata? qualcuno le ha provate? ho un po paura a comprare batterie non originali, come per il batterygrip..

Guarda, scrivono questo nelle recensioni:

Le batterie sono risultate perfettamente compatibili con la mia Canon 5D mark II sotto tutti gli aspetti: nei menù mostrano un numero di serie fornito dal chip interno (anche se con una cifra in meno rispetto al numero della batteria originale in mio possesso), diverso per ciascuna batterie, indicano la carica residua, e si lasciano regolarmente registrare nel menù per tenere traccia delle proprie batterie.
La durata appare comparabile con l'originale Canon, ma aggiornerò questa recensione fra un pò di tempo, dopo un po' di cicli di carica/scarica ed effettivo utilizzo di queste batterie.
Il costo direi che è proprio conveniente.

Ottimo, in effetti sentii da un direttore della fotografia che lavora in RAI che le avevano testate su una 5dII e una nikon d800 e addirittura dicevano che erano più potenti delle originali..:cool: sarebbe perfetto. Io la seconda l'ho pagata 80€ a saperlo prima:arghh:

Marco Famà

Membro dello Staff
Ottimo, in effetti sentii da un direttore della fotografia che lavora in RAI che le avevano testate su una 5dII e una nikon d800 e addirittura dicevano che erano più potenti delle originali..:cool: sarebbe perfetto. Io la seconda l'ho pagata 80€ a saperlo prima:arghh:
ahha bene, se le prendi poi fammi/facci sapere ;)
Io ne ho diverse, originali e compatibili.. fanno sempre comodo!

Ultimate

Time-Lapser Novizio
Mmm... La tensione coincide con quella della batteria originale canon (7.2V), però la corrente è minore, almeno riguardo la batteria originale della 6D (canon è 1800mA, queste sono 1300mA). Dite che è un problema?

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Mmm... La tensione coincide con quella della batteria originale canon (7.2V), però la corrente è minore, almeno riguardo la batteria originale della 6D (canon è 1800mA, queste sono 1300mA). Dite che è un problema?
La tensione espressa in volt se uguale da sempre la stessa corrente, quindi il valore differente sulle batterie indica la possibilità di più o meno carico e soprattutto di durata.

Marco Famà

Membro dello Staff

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto