Cerco collaboratore per progetto timelapse

19riga94

Time-lapser attivo
Salve a tutti, come da titolo cerco un collaboratore che mi possa appoggiare per i prossimi mesi (fino a metà luglio indicativamente) per portare a termine un progetto che sto sviluppando.
Entro nel dettaglio spiegando di cosa si tratterebbe.
Ogni anno nel mio paese (soliera in provincia di modena) si tiene un festival musicale/artistico di una settimana dove si organizzano vari spettacoli musicali, teatrali e altre iniziative.
Ormai da due anni faccio parte dello staff, e quest'anno stiamo valutando di organizzare una serata in cui una band/artista suonerebbe live (genere tipo ambient, postrock o comunque sulla linea degli explosion in the sky o dei sigur ros) e nel mentre verrebbe proiettato un video o comunque un successione di sequenze di timelapse, già montate o da montare sul momento tramite un mixer video per metterle a tempo.
Il "problema" è che il tutto dovrebbe durare almeno 20/30 minuti e quindi il materiale da reperire tra timelapse o semplici carrelate video è davvero tanto (alcuni pezzi di sequenze si potrebbero anche ripetere ma in piccole parti), quindi è per questo che mi servirebbe un appassionato e interessato che mi aiuti a mettere insieme tutto il materiale per creare questo Spettacolo.

per chi fosse interessato scriva pure qua sul post per chiedere maggiori informazioni o qualche spiegazione.
Un saluto Enrico

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
forza TimeLapser :) non c'è nessuno che vuole divertirsi nei pressi di Modena!?

Mark72

Time-lapser
Ciao, ti servirebbe solamente del materiale oppure anche la presenza fisica nel periodo dell'evento?
Io non sto lontano ma non ho grande disponibilità di tempo in determinati periodi, un pochino di materiale potrei fornirtelo...

19riga94

Time-lapser attivo
ciao mark, allora ovviamente a me serve il materiale, poi se anche tu ci fossi all evento sarebbe bello (non necessario), ma piu per una soddisfazione tua personale. se sei interessato fammi sapere che ne parliamo.

Mark72

Time-lapser
Ok, mandami un contatto in privato che ci mettiamo d'accordo

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto