Cerco ef55/250 is

Sebolla74

Donatore generoso
Nell'usato se vogliono vendere bisogna che calino le braghe,altrimenti se li tengono!!!cmq grazie Tony molto utile,ho trovato anche una 600d nuova solo corpo a 450euro,ora devo solo vendere il corredo Sony poi passo dalla sponda Canon...;)

ema996

Donatore generoso
Ma tienile le Sony..... ;)

Sebolla74

Donatore generoso
ema!!!!!se avessi la tua di sony la terrei alla grande!!!!!!....io sono molto appassionato anche di video e visto le capacita delle canon con magic lantern cambio....la mia amata nex5 mi ha dato tanto e x qualita' di sensore nn ha niente da inviadare a tutte le canon fino alla 650danzi forse meglio.... ma con magic lantern è un'altra cosa,ti da delle pontenzialita' che sony con il software incontraffabile che si ritrova nn si riescono a svillupare....

ema996

Donatore generoso
....... In effetti...... ML intriga anche me.......

ema996

Donatore generoso

MatteoFotografia

Time-lapser
su ebay lo trovi a una cifra modesta... io l'ho trovato nuovo a 170€ in più l'ho preso insieme anche al 50mm f 1.8 tutto a 240€ spedizione inclusa.

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto