Cerco Grandangolo senza svenarmi

Ciao bella gente, da quando vi seguo sto cercando di aggiornare (o meglio iniziare a costruire) il mio kit di lenti ed accessori vari.

Come da titolo cercavo un obiettivo grandangolare, leggendo qua e la ho capito che il Samyang 14mm f2.8 non è male, avete altre idee?? più o meno il budget varia dai 250€ ai 350€, sono disposto a comprare anche un buon usato.
Al momento il mio corpo macchina è una misera Canon Eos 1000D.

Ringraziando anticipatamente auguro una buona serata.

stoutch

Time-lapser molto attivo
Canon 10-22mm, canon 10-18mm, samyang 10mm o come hai detto il 14mm, samyang 8mm.
Io preferisco i samyang 10 e 14 anche perche' li uso da un po' e sono favolosi. Ho avuto sotto mano anche il canon 8-15mm (un po' costoso) ma non sono convinto che cambierei i samyang per quello

Grazie Sto, ora mi informo un attimo sui Canon, anche se credo che costino parecchio...

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Il Canon 10-22mm è una vera bomba, te lo stra consiglio... non costa tantissimissimo, anche se un pelo più delle ottiche Samyang..

Il Canon 10-22mm è una vera bomba, te lo stra consiglio... non costa tantissimissimo, anche se un pelo più delle ottiche Samyang..
Stasera provo a vedere sul web, magari riesco a trovare una buona offerta.
Grazie del consiglio [emoji6]

Ragazzi mi sono deciso ed ho comprato...

ImageUploadedByTapatalk1404412538.742195.jpg

SAMYANG [emoji7][emoji7][emoji7]!!!

stoutch

Time-lapser molto attivo
Ottima scelta! Vedrai che non te ne penti! Io sono un soddisfatissimo possessore!!! Non la cambierei per nessuna lente!!

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Lente molto apprezzata in giro ;) .... che dici, fai qualche scatto e ce lo fai vedere!? nudo e crudo :D!!!

Scatto nudo e crudo...cavoli non ho nemmeno un bel vedere dalla finestra [emoji16] nel week end provo a fare qualche scatto [emoji6]

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto