Che ne dite di questo treppiede? Risposta urgente!

Phi

Time-lapser attivo
tony cosa consigli a quel prezzo? perché a me si è rotta la testa del mio slik che però pesa 250 kg e quando devo decidere se portarmelo dietro o meno scelgo sempre di lasciarlo a casa per la questione del peso..

tony cosa consigli a quel prezzo? perché a me si è rotta la testa del mio slik che però pesa 250 kg e quando devo decidere se portarmelo dietro o meno scelgo sempre di lasciarlo a casa per la questione del peso..
Prova a cercare i BENRO sembrano buoni ed economici, se calcoli che un vero cavalletto costa 1000 € senza testa.

stoutch

Time-lapser molto attivo
Il benro che ho in firma e' fantastico e costa poco! Dagli uno sguardo

Phi

Time-lapser attivo
Prova a cercare i BENRO sembrano buoni ed economici, se calcoli che un vero cavalletto costa 1000 € senza testa.
Certo ma per viaggiare preferirei qualcosa di un pochino più leggero anche a scapito della stabilità, diciamo che mi capita di sentirne la necessità quando sono in un posto chiuso con poca luce, non mi serve per fare chissà che foto o timelapse ma per turismo :)

Grazie della segnalazione!

Il benro che ho in firma e' fantastico e costa poco! Dagli uno sguardo
Ho visto che lo vendono senza testa, a cosa l'hai abbinato?

stoutch

Time-lapser molto attivo
L'ho abbinato alla ball head della manfrotto 496rc se non sbaglio si chiama cosi.

Sasha

Time-lapser attivo
Non è Manfrotto, ma sotto i 100€ c'è (o meglio c'era) la validissima serie Magnesit di Cullmann...
Tempo fa vendevano il 525 + CW30 su Amazon.it e la gente chiedeva se valeva la pena comprarlo...
Folli xD

Il mese scorso ho avuto uno scambio di battute con il servizio vendite di Cullmann e mi hanno detto che quella serie risulta ormai fuori produzione...
Se sei fortunato, riesci a trovarlo ancora nell'usato... Io ho fatto così e non me ne son pentito... Decisamente molto stabile e discretamente leggero...
Puoi provare a vedere spulciando i vari annunci sui forum...

Altrimenti, uno che io penso sia valido è il Vanguard Alta+ 263AP... Sul suolo americano il prezzo è decente... Qui in Europa quando lo ho cercato io te lo sparavano ad un prezzo superiore a quello che gli americani pagano per il Vanguard Alta Pro 263AP...

Tutti e tre hanno la copertura delle sezioni più grandi delle gambe in neoprene... Quando fa eccessivamente caldo, o eccessivamente freddo, tornano utili :D

[EDIT] Come non detto... Il prezzo del Vanguard Alta+ è aumentato e non risulta più così conveniente, neanche sul suolo americano...

Simone88

Time-Lapser Novizio

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto