Ci sono...

sdelsignore

Time-Lapser Novizio
Ciao a tutti! Mi chiamo Silvano, ho 42 anni e sono sempre stato un grande appasionato di fotografia.
Ho iniziato da ragazzo con la vecchia reflex di mio padre, la Canon AE-1, cimentandomi per la prima volta con foto notturne a lunga esposizione! :)
Ho mollato per molti anni, fin quando qualche anno fa, dopo aver utilizzato diverse fotocamere bridge, mi sono deciso a tornare sulla reflex, acquistando ma Canon EOS 1200D. Entry level che mi ha finalmente riacceso la passione per la fotografia.
Da poco ho iniziato a seguire la tecnica del Time Lapse, e ne sono stato immediatamente stregato!
Sto leggendo molto su questa tecnica e sto imparando ad applicarla, spero presto di condividere con voi qualche mio lavoro.
Nel frattempo però la mia reflex inizia ad essere strettina. :D
Sto quindi meditando l'acquisto di una macchina di livello superiore. Sono molto ispirato dalla EOS 80D, e penso che a breve farò l'acquisto.

Nel frattempo continuerò a cimentarmi con la mia 1200D seguendo con grande attenzione tutti i consigli di questo bellissimo forum!

A presto

Silvano

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto