Cia8'

a8enga

Time-Lapser Novizio
ciao a tutti, mi chiamo alessandro anche se in realtà da sempre tutti mi chiamano otto (8')!

saluto con molto piacere la nascita di questo bel forum a cui auguro lunga vita e ricchi contenuti;
e saluto in particolare Marco, il cui entusiasmo e professionalità sono garanzie più che sufficienti perché questo succeda nel migliore dei modi!

nella mia "veste" di coordinatore del progetto Mountain Photo School ho avuto il piacere ed il privilegio di collaborare con Marco in occasione della prima edizione del workshop di Timelapse organizzato nell'ottobre 2011 in Valle d'Aosta, workshop di cui Time Lapse Italia continua ad essere graditissimo Media Partner

approfitto quindi di questa presentazione per invitarvi tutti (!) in Valle d'Aosta per la seconda edizione del nostro workshop (tutte le info qui)... date un'occhiata alla location (stupendo villaggio tutto per noi a 1.600m!) ed al programma (3 giorni di ripresa e 2 di post-produzione) e se decidete di iscrivervi cercate i due coupon sconto offerti da Time Lapse Italia!!

vi aspettiamo!

8'

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Grande Ale, è un piacere vederti qui con noi!

Sono lusingato dalla tua presentazione :) ma come ben sai ho avuto modo di parlar molto bene di te e del precedente Workshop Timelapse della Mountain Photo School.

Colgo l'occasione per consigliare l'edizione del 2012 a tutti quanti!

A presto
Marco

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto