Ciao a Tutti

Mich8511

Time-Lapser Novizio
Buongiorno a tutti...

mi chiamo Michele sono di Torino e sono un Designer, sono appassionato di Fotografia e Tecnologia in generale. Cosa ci faccio qui su TLI?! Beh anche io sono rimasto fulminato dalla bellezza di questa tecnica e non vi nascondo che ho passato diverse ore ad ammirare video in giro per la rete. :pompus::snaphappy:

Ammetto che questa passione per i timelapse unita a qualche stimolo creativo condiviso insieme a tre amici mi\ci è sfuggita di mano... Presto capirete il perché..

Ora vorrei complimentarmi con chi si prende cura di questo magnifico luogo di condivisione e con tutti i professionisti ed appassionati che quotidianamente condividono le proprie creazioni.

A presto, Michele....;)

Marco Famà

Fondatore del progetto TLI
Membro dello Staff
Ti ringrazio innanzitutto per i complimenti Michele!

Grazie mille per la completa e ben fatta introduzione, e benvenuto nella casa italiana del timelapse!

A presto

apolloeleven

Donatore generoso
Membro dello Staff
Benvenuto Michele ;) ottima presentazione ... restiamo in attesa di avere maggiori informazioni ... :D passione sfuggita di mano!? :D non hai ancora visto nulla!! :p

chi siamo

Time Lapse Italia è la community italiana dedicata alla fotografia time-lapse.

Impara la tecnica, condividi le tue esperienze e migliorati guardando i video più belli... gratuitamente ed in italiano!

© 2013-18 Time Lapse Italia - Creato da Marco Famà

invia il tuo video

Segui BENE tutte le istruzioni disponibili in questo breve tutorial e raggiungi la home-page di Time Lapse Italia
Alto